Sanificazione Covid-19 degli ambienti di lavoro
Le pulizie per la sanificazione da Covid-19 vengono effettuate in sicurezza da personale qualificato ed esperto. La ditta Mani di Fata Service garantisce e certifica l’intervento di disinfezione e sanificazione rispettando i requisiti igienico sanitari dei luoghi di lavoro sul territorio di Bologna e provincia.
Siamo operativi 24 ore su 24. Possiamo intervenire per sanificazioni urgenti anche durante orari serali, al sabato e alla domenica. La nostra forza è la flessibilità oraria del nostro team e la capacità di intervenire professionalmente in tutte le situazioni.
Pulizia e sanificazione in azienda
Secondo quanto riportato nel DL del 26 aprile 2020, allegato 6, per contenere il contagio da Covid-19 in azienda è necessario procedere con la pulizia giornaliera, a fine turno, e la sanificazione periodica di tastiere, schermi touch e mouse con adeguati detergenti.
Le procedure di sanificazione adottate da Mani di Fata Service prevedono la pulizia profonda di tutti gli ambienti e delle aree comuni, compresi i reparti di produzione, con soluzioni gassose di perossido di idrogeno.
Il perossido di idrogeno, contrariamente all’ozono, consente l’utilizzo immediato dei locali dopo il trattamento, senza pericoli per persone, animali e piante.
Nelle aree geografiche maggiormente colpite dall’epidemia, agli interventi di pulizia quotidiana, precede la sanificazione straordinaria degli ambienti di lavoro, per garantire una riapertura in sicurezza dell’attività lavorativa.
Al termine del trattamento di disinfezione rilasciamo un certificato a norma di legge di avvenuta sanificazione.